I gemelli Winklevoss diventano miliardari ancora una volta come bitcoin surge.

I gemelli Winklevoss sono tornati ad essere miliardari dopo che il prezzo del principale bitcoin di criptovaluta ha raggiunto il suo livello più alto dal gennaio 2018.

I gemelli Winklevoss sono diventati nuovamente miliardari dopo che il prezzo del principale bitcoin di criptovaluta ha raggiunto il suo livello più alto dal gennaio 2018.
Secondo l’indice Bloomberg Billionaires, ognuno dei gemelli Winklevoss vale circa 1 miliardo di dollari. Tyler e Cameron Winklevoss hanno acquistato bitcoin per un valore di 11 milioni di dollari nel 2013, secondo il New York Times, e presto sono diventati evangelisti, creando lo scambio di criptovalute Gemini Trust Co. Ltd. I fratelli 39 anni, che hanno guadagnato una grande fama dopo l’uscita del film del 2010 „The Social Network“, sono diventati per breve tempo miliardari nel 2017, quando i Bitcoin sono saliti a un record prima che la valuta volatile precipitasse.

I gemelli Winklevoss rimangono rialzisti sul bitcoin.

Il prezzo del Bitcoin è guidato da tutta la stampa monetaria e dall’incertezza del mondo in questo momento“, ha detto Tyler Winklevoss, che è l’amministratore delegato di Gemini, in una dichiarazione. Il prezzo del bitcoin ha raggiunto il suo livello più alto dal gennaio 2018. L’amministratore delegato di Gemini aveva già twittato in precedenza che i pacchetti di stimolo da parte dei governi statunitensi sono pubblicità gratuita per il bitcoin, in quanto un maggiore afflusso di denaro sul mercato deprezzerebbe il valore del dollaro USA.

Il fatto che la banca federale possa stampare dollari dal nulla dimostra la validità del bitcoin. In precedenza, Winklevoss aveva già fatto presente l’impatto dei massicci pacchetti di stimolo sull’economia e sul dollaro USA.

„Il bitcoin sarà l’unico rifugio in futuro“.
Tyler Winklevoss aveva già twittato in precedenza: „Gli Stonks non amano niente di più di quando la stampante di soldi fa brrrr come un facocero A-10“. È una vera e propria dipendenza che non finirà finché non sarà necessario. Quando ciò accadrà è difficile da prevedere, ma ciò che è certo è che il Bitcoin Pro sarà il vostro unico rifugio“. Il cofondatore dello scambio di crittografia Gemini ha detto che la Casa Bianca sta proponendo una nuova campagna pubblicitaria da 1,8 trilioni di dollari per Bitcoin. Al momento di scrivere, il bitcoin sta cambiando di mano a poco più di 15.500 dollari.